AccueilLes ForumsLinks
Mail to WebmasterAdd Site to Preferite Administration Area

:: Menu di Navigazione ::





:: Download ::




:: Accessi ::





      »  News dal Web

 

      »  Aggiornamenti Sito

PSP ZONE

27 Giugno 2007 - Avevo questo lavoro da parecchio tempo sul pc (reduce del mio vecchio sito consolemanga.net) e siccome in questi giorni non ho di meglio da fare (tra qlke giorni ho gli orali della maturità!) eccolo riadattato per questo sito. La storia delle Console!!

Ecco un altro lavoro Console Manga Magazine Vol. I da visualizzare online, risale esattamente a un anno fa!

Marzo 2007 - Dopo sei mesi di pausa questo sito web verrà finalmente aggiornato!
Ho preso questa decisione perprovare a racogliere insieme un bel po' di guide sulll'utilizzo della PSP, dal downgrade, all'utilizzo degli emulatori e di tutti gli homebrew presenti in giro per la rete.

SE HAI UNA PSP E NON SAI COSA SIGNIFICA LA PAROLA DOWNGRADE OPPURE HOMEBREW, QUINDI SE SEI NUOVO IN QUESTO MONDO, IL MONDO DELL'HACKING PSP FATTI UN GIRO TRA LE PAGINE DEL MIO SITO.

10 Settembre 2006 - Dopo aver iniziato i lavori nei giorni scorsi installando il forum e il download center Ecco la nuova veste grafica per il sito. Se vi piace o se apprezzate il mio lavoro su ps2 e prossimamente anche su psp lasciatemi un commento nel forum...


Settembre 2006 - Dopo una bella avventura (però finita male) con un dominio tutto nostro www.consolemanga.net cessa di esistere per problemi con l'hosting... c'è chi dice che excom abbia fallito...c'è chi dici che il proprietario è scappato all'estero con i nostri soldi... bho cmq io non mollo e ho deciso in seguito ad alcune richieste di ritornare al lavoro su cjps2pack e di riaprire questo sito che d'ora in poi tratterà anche di psp!!!

Ecco la prima news: Rilasciato Cjps2Pack 3.0

 

Dicembre 2006 - Anche se non centra molto ecco un altro sito fatto da me per l'Associazione Culturale Tindari di cui faccio parte!

www.tindari.org

 

Ecco un altro mio lavoro - http://www.technomotis.com/

 

 

 




:: Vota il Sito ::


 


:: Contatti ::

:: Consiglia il Sito ::

 






Copyright © Carlj HomePage 2006 Tutti i diritti riservati